Valery Vita & Trip Conte, una coppia davvero esplosiva. Lo dicono i MEDIA che ormai parlano spesso di loro e delle loro particolarissime coreografie, lo dicono i SEXY LOCALI TOP ITALY che li ospitano con piacere per dare alla loro clientela un'intrattenimento decisamente di alto livello, lo dice il PUBBLICO, che sempre più spesso li acclama e lo dice sicuramente il meritato PREMIO vinto a Settembre 2017 presso la fiera #BERGAMOSEX come "MIGLIOR PERFORMANCE".

Valery, ha sempre dimostrato uno spiccato ed innato talento nel creare personaggi particolari che prendono vita in coreografie molto dettagliate ( oggetti di scena, costumi, musiche ), utilizzando per lo più personaggi non scontati in questo settore, ma piuttosto inusuali a dire il vero. Spesso le sue "storie" sono tragiche: omocidio, violenza sessuale, suicidio... e non solo, si masturba con torce infuocate e infila in vagina qualunque oggetto di scena le capita a tiro... ( niente toys, quelli sono per le performer scontate, non per lei! ). Trip, un vero malato di adrenalina e delle forti emozioni, sa regalare al pubblico momenti di altissima suspance ! Oltre a simulare rapporti sessuali piuttosto violenti e "pericolosi" con la sua partner, Trip impersona sempre un personaggio "svitato" che si cimenta in giochi pirobatici, mangia il fuoco, lo sputa, se lo passa sulla lingua... e non solo! Cammina sui vetri rotti, ingoia spade e... si fa cavalcare selvaggiamente dalla bollente Valery mentre è disteso su un letto di chiodi! 

Molti reputano che questo show abbia un tema sadomaso... ma si sbagliano di grosso, il Conte è un vero artista, non un sottomesso. 

Assistendo ai loro spettacoli dall'inizio alla fine senza perdere la concentrazione, sarà possibile capire chiaramente che i loro show sono dotati di una trama, e spesso anche da un messaggio subliminale.Con  la sola mimica del corpo sanno recitare delle vere e proprie storie ( ben condite di erotismo, visto che si tratta di performers a luci rosse ) dotate di un introduzione, uno svolgimento e una fine.

Gli show di Valery e Trip sono rappresentati in esclusiva dall'agenzia #MOASTAR di Roma.